Thursday, February 16, 2023

GothNews AGNOSIA

Prodotto decisamente .... "Finlandese" è l'album "Outo Laakso" degli AGNOSIA con quel post-deathpunk elettro analogico e  testi in Finnico stretto. Questa è musica non di nicchia, ma di "angolo nella nicchia" per chi in passato ha stimato i lavori di Advanced Art, Suruaika, Sinmasters o Varjo. Inserisco le canzoni che
maggiormante mi garbano essendo le più "Twowitchesiane" del lotto: "Sein​ä​t" e "Savuava Ase". Le tracce prese singolarmente sono disponibili -anche- gratuitamente.

4 Comments:

Blogger Davide said...

gratis non mi pare si riesca a scaricarle, ma a parte ciò deve esserti piaciuto parecchio per segnalare un'uscita esclusivamente digitale... :)

9:42 AM  
Blogger Mr.Moonlight said...

Leggi bene:"Le tracce prese singolarmente sono disponibili -anche- gratuitamente.". Tradotto clicchi sulla singola traccia, ti si apre la schermata della singola traccia e scarichi la singola traccia -anche- gratis.

11:22 PM  
Blogger Davide said...

ho letto benissimo, non avevo capito come fare il 'magheggio' del prezzo zero
ma in ogni caso ero più sorpreso del fatto che li segnalassi, sia per stile che per formato
a un primo ascolto superficiale a me non è dispiaciuto
ciao

11:47 PM  
Blogger Mr.Moonlight said...

Mah, non so cosa risponderti, mi sembrano in linea con le altre segnalazioni digitali. Forse ho messo qualche parola in più ....

3:43 AM  

Post a Comment

<< Home