Thursday, May 05, 2022

GothNews ENERGEIA

La notizia del mese è la riattivazione di Energeia Records della premiata ditta Morgera & Escalona. Primo step, una pagina bandcamp dove sono già state caricate -e disponibili in versione cd- tutte le compilations "Intimations Of Immortality". Nome di questo blog docet, i due volumi più interessanti sono il Vol.I -in cd esaurito- con Wasteland, Holylore, Artica, Ermeneuma ...

ed il Vol.III con Flower Of Sin, Burning Gates, Lacrime Di Cera, Thanatos ... . L'intenzione della label è la ristampa dell'intero catalogo, comprese le prime cassette: vederemo se in questa "economia di guerra" verrà riproposto in cd "Different Frames"(1992) degli Emotional Outburs o se si tratta solo di un espediente per "spazzare l'invenduto degli anni novanta".

1 Comments:

Blogger lightfever said...

La volontà è di ristampare tutto il catalogo, comprese le cassette (sia in CD che nel formato originale); ovviamente tutto dipenderà dal tipo di risposta di pubblico che avremo. Per vendere i CD ci serviamo da anni di canali alternativi o distributori, ma ci ha stimolato l'idea di rimetterci in gioco e provare a fare scoprire o riscoprire alle nuove generazioni la musica e i progetti a cui abbiamo dedicato tanto entusiasmo ed energie negli anni passati. Proprio oggi abbiamo ripubblicato gli album di Chiron (ex Ikon) e Andromeda Complex (ex Kirlian Camera). Continuate a seguirci! :)

11:33 AM  

Post a Comment

<< Home