Friday, April 02, 2021

GothNews SONSOMBRE

Dopo la notizia che Brandon S. Pybus sarebbe un affiliato al "Sons of Confederate Veterans", questa  è la reazione di molti fans SONSOMBRE. Carriera gotica finita? Lo scopriremo se uscirà o meno il quarto album.

3 Comments:

Blogger Josh said...

Chiedere ai gotici di essere anche sempre politically correct secondo il pensiero unico globale é veramente massificante... in questi casi potrei consigliare i Mission attuali che hanno rifatto 1 cover all stars della loro Tower of Strenght versione covidcorretta....che nessuno osi criticare Big Pharma...

Poi...nessuno ha pensato che citare i veterans potesse essere un'ironia western? Stesse scene isteriche come per i Death in June o certi passaggi Kirlian Camera o primi tempi L'Ame Immortelle...

12:15 AM  
Blogger Josh said...

Aggiungo i Banshees della 1ma versione di Love in a void, l'incredibile contemporaneità di Switch, Metal Postcard che anticiparono gia' controllo sociale mondiale e microchip .. lì cos'è..si offende Bill Gates?
E Israel e Arabian Knights?

O si fa arte che non dice niente e si fa prima...quella per gli ignoranti.

Anche Oscar Wilde scriveva 'se non si offende nessuno, vuol dire che non hai detto nulla'... ovvio era un'iperbole ma un po' di equilibrio valutativo e sguardo lungo prima di fare i kapò di regime col ditino alzato ci vorrebbe.

Lo si dice mentre si censura Dante, o fb mette i mutandoni alle statue del rinascimento

Ridicolo poi che ci si stupisca di contenuti provocatori in generi che cmq provengono dal punk

2:20 AM  
Blogger Davide said...

Ora è ufficialmente il mio nuovo idolo! :D

1:21 PM  

Post a Comment

<< Home