Monday, February 08, 2021

GothNews MORBID POETRY

Nuovo ep nel futuro -più o meno- prossimo dei MORBID POETRY: dopo "Resurrection" di qualche settima fa, la prossima release si intitoleri "Gods And Lovers". Uscita ancora esclusivamente digitale.

6 Comments:

Blogger Josh said...

Credo e temo che il futuro anche in questo ambito sia liquido digitale sempre più, e sempre meno in formati tangibili.

Il delirio green, l'idea di un futuro senza industrie, da decrescita, spinge in questa direzione, così l'EU di Ursula e gli Usa di Biden che ha risottoscritto gli accordi di Parigi. Sarà felice Gretina.

Cfr

https://www.imolaoggi.it/2021/02/06/economista-deutsche-bank-chiede-una-dittatura-ecologica/

1:00 AM  
Blogger Josh said...

Ed é già tanto se ci lasciano la musica in formato digitale. Oltre, e col pretesto delle motivazioni legate al covid, dopo aver fatto collassare un intero sistema economico di musica, teatro, cinema, musei, esiste una deliberata volontà abbruttente di un sistema disumano che vuole brutalizzare l'Arte e mortificarla, a vantaggio fi campi del sapere più funxiinali al potere economico e alla turbofinanza apolide, come lavori legati a digitale, tecnologia, sicurezza, monitoraggio, controllo, farmaceutica. 'Nulla sarà più come prima' vanno dicendo da 1 pezzo. Ne é ulteriore prova la campagna del governo britannico in cui si invitano gli artisti a convertirsi in informatici o in lavoratori del digitale, questo perché l'arte sarebbe improduttiva, mentre avanza la robotica.

1:07 AM  
Blogger Mr.Moonlight said...

Così fosse, il mio portafoglio ne risentirà positvamente.

1:07 AM  
Blogger Josh said...

Governi che dovrebbero essere al servizio della persona e sviluppo umano, anche spirituale, arrivano a fare propaganda affinché musicisti, cantanti, peformers, attori, ballerine, scrittori e poeti si convertano a diventare tecnici informatici funzionali esclusivamente al nuovo sistema e profittevoli solo al nuovo modo di vita permesso.

Che le trappole che ci preparano ricadano su di loro, st'infami

1:10 AM  
Blogger Josh said...

Mr moonlight non so se sarà così. In Germania stanno razionando l'energia elettrica. Con la decrescita green avremo 1/3 dei servizi e comodità di oggi ad un costo decuplicato, se leggi l'articolo al link

2:14 AM  
Blogger Mr.Moonlight said...

Mi riferisco alla digitalizzazione della musica gotica. Essendo un blog di gothic (rock).

2:24 AM  

Post a Comment

<< Home