Sunday, December 29, 2019

The Polemical Corner :-)

L'Involuzione della Specie
(ovviamente per qualcuno sarà un "evoluzione") 
(tutti concordi sull'evidente cambiamento)
2006
2012
2019

3 Comments:

Blogger Josh said...

Dei Solemn Novena, da allora non mi cavo dalla testa "As darkness Falls" davvero catchy.
Già dall'ep all'album "Kiss the girls", pur bello, le cose sono un po' cambiate nel sound.

Raven Adore mi piace anche di più dell'album dei Solemn Novena, peccato per la stampa ristretta a poche copie, e la difficoltà a trovarlo anche in file liquido, bah.

Che dire: L. P. Crane gran bella ragazza, con bella presenza e bella voce.

ma io lo so quel che vuoi sapere...il 3rzo pezzo non ci azzecca nulla. Ah lo fa bene, ma non pare gothic rock. Non si tratta nemmeno di hip hop nè trip hop: è, direi, un Indie pop generico.

Il cambiamento c'è ed è un'involuzione.
Questo non toglie presenza, voce e bellezza, ma è tutta un'altra roba, sia quanto a ispirazione sia quanto a risultato.

Perchè accade? pecunia non olet...la 1ma cosa che noto è sound molto più radiofonico e poppeggiante, adatto ai ggiovani superiori-college non "alternativi". Presentarsi in maniera leggera e solare avvicina al mercato...

2:49 AM  
Blogger Mr.Moonlight said...

I Raven Adore li trovi su discogs venduti da un tale che sembra abbia un nome da donna ma che in realtà è un vecchio organizzatore di festival all'aperto: costo "nà bella ciiento eura".
Ammetto che, da buon "bastard inside", acquisto le edizioni litatissime prima di pubblicarle su EDS: vuria mai che qualche lettore mi "frega sul filo di lana caprina"... sò diabollico!

3:27 AM  
Blogger Josh said...

Dei Raven Adore ebbi problemi a procurarmelo anche anni fa quando era uscito da poco, e smisi di cercarlo.... pensavo lo metteranno liquido su bandcamp? E invece niente. Visto su discogs ma No a 100 euro non lo acquisto né da uomo né da donna né da trans, né eventi all'aperto né al chiuso:-)) per il resto fai bene a prendere prima per te le cose varie. Io non prendo tutto, specie se a prezzo spropositato... il genere che mi piace é ovvio questo, ma mi deve colpire. Non ho più spazio in casa tra libri e dischi...

5:12 AM  

Post a Comment

<< Home