Wednesday, October 31, 2007

Ghost of Lemora "Happy end of the world" (Resurrection)
I GHOST OF LEMORA bissano “Reach for the ground” con il loro secondo full-length “Happy end of the world” prodotto, come sempre, dalla Resurrection Records. Il quartetto Inglese, capeggiato dal singer “Twinkle Lemora”, prosegue nella direzione musicale intrappresa fin dagli esordi: unire il gothic al più classico glam rock così da accontentare sia gli amanti dei Bauhaus/Marionettes che gli adoratori di T-Rex/Suede. Lavoro molto interessante, disponibile dal 30 Ottobre. TRACKLIST: 01 Happy End of the World; 02 It Ain't My Fault I'm Beautiful; 03 Blacken My Name; 04 Shoes With Blue Jeans; 05 Good Morning Midnight; 06 Winter Bride; 07 A Willing Recruit; 08 The Dream; 09 The Hardest Word; 10 R.I.P.; 11 Red Wine, Cigarette; 12 Exit for Your Dreams; 13 Silence of Ghosts; 14 The End of the World.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home