Friday, November 24, 2006

Lesbian Bed Death "I use my powers for evil" (Psychophonic)
Spinti alla notorietà (soprattutto in terra d’Albione) grazie al singolo “Goth girl are easy”, i LESBIAN BED DEATH pubblicano il loro primo full-length “I use my powers for evil”(Psychophonic). Il lavoro, dai testi “scorrettamente ironici”, si muove tra il gothic-rock, i Cramps ed il rock più classico con la potente voce di Luci4 che calza a pennello con la vigorosa musica proposta…per i darche più spensierati. TRACKLIST: 01 Goth Girls Are Easy ; 02 What Would Satan Do?; 03 Filth; 04 I Use My Powers For Evil; 05 Tour Bus; 06 Everybody's Dead ; 07 The Party Man; 08 She Wants It (Just Not From You); 09 Puppet On Black Strings; 10 Pretty But Mental; 11 Taste My Despair; 12 Insatiable; 13 Vampire Lover; 14 Running In, Running Out (Bonus Track).

0 Comments:

Post a Comment

<< Home